CHI SONO
Sono una mamma, una compagna, una subacquea e soprattutto una fotografa e videomaker professionista che si occupa di fotografia commerciale, ritrattistica, real estate e food per privati e aziende.
La fotografia mi ha travolto all’età di 17 anni quando tra una sessione d’esame e l’altra ho iniziato a lavorare nel negozio di un fotografo, dove ammiravo incantata le pellicole e le diapositive portate dai clienti.
Gli sguardi delle persone, i loro sorrisi e la loro malinconia, o semplicemente la foto di un oggetto…
Così ho capito che quello era il mio mondo, uno straordinario universo in cui i protagonisti erano i gesti, le relazioni, gli sguardi e la più semplice quotidianità.
Negli anni ho scoperto di avere la giusta sensibilità ed empatia per raccontare momenti, catturare emozioni, sguardi e dettagli.
Ho approfondito le mie conoscenze arrivando a scoprire che oltre alla fotografia, il video mi appassionava moltissimo e così dopo vari corsi ho integrato anche questa parte al mio lavoro.
Sto intraprendendo un nuovo progetto legato alla subacquea, che è il mio più grande sogno da circa 10 anni. Cioè creare video emozionali sott’acqua per far rivivere a tutti quelli che lo vogliono questa esperienza unica.
Un lavoro che ogni giorno si rivela una dura sfida, ma anche una continua avventura ricca di gratificazioni.